5 motivi per scegliere la crema All calm™ per la rosacea

Secondo una ricerca condotta dalla Società Nazionale per la Rosacea, il 90% dei pazienti affetti da rosacea ha problemi di autostima e fiducia in se stesso, mentre l’88% si vergogna del proprio aspetto esteriore. I partecipanti allo studio hanno inoltre testimoniato un aumento di ansia, sentimenti di impotenza e persino depressione.

La mission del marchio Colorescience è realizzare cosmetici minerali in grado non solo di mascherare le imperfezioni, ma anche curare le malattie della pelle. Quando abbiamo creato la formula di All Calm™ Clinical Redness Corrector SPF 50, ci ponevamo l’obiettivo di fornire ai clienti un prodotto in grado di correggere istantaneamente il rossore, ma anche proteggere la pelle e combattere le cause della rosacea. All Calm™ elimina efficacemente gli arrossamenti e, grazie alla sua texture leggera e ad una formula minerale bilanciata, non irrita la pelle né ostruisce i pori.

“Se hai problemi di rosacea, acne o se hai la pelle ipersensibile, adorerai sicuramente questo prodotto! Lo applico prima del trucco, ma a volte anche la sola crema è sufficiente ad eliminare istantaneamente il rossore e rendere regolare il tono della pelle “, ha affermato la beauty blogger Laura.

1. Elimina gli arrossamenti e lenisce la pelle

“Questa crema è facile da applicare e non lascia residui oleosi o appiccicosi sulla pelle. Il rossore e l’irritazione diventano quasi invisibili dopo l’uso”, ha affermato la beauty blogger Beaux Beauty.

La rosacea, l’acne o la pelle ipersensibile rappresentano un disagio rilevante. Le persone con questi problemi estetici sono costantemente alla ricerca di un rimedio in grado di fornire un risultato immediato. I pigmenti verdi di All Calm Clinical Redness Corrector SPF 50 eliminano il rossore, rendono uniforme la superficie dell’epidermide ed il tono, mentre il complesso brevettato BioSolace lenisce ed elimina le irritazioni.

2. Fornisce protezione SPF 50 dai raggi UVA/UVB

“Questo prodotto si adatta perfettamente alla mia pelle danneggiata del décolleté. Elimina il rossore ed efficacemente previene i danni alla pelle, causati dalla luce solare” – Dana, cliente Colorescience.

Sapevi che i raggi UV sono la causa primaria della rosacea? All Calm™ Clinical Redness Corrector è dotato di protezione SPF 50 dai raggi solari UVA/UVB per preservare la pelle dagli effetti nocivi del sole per tutta la giornata.

3. Risultati di lungo termine

“Con l’uso regolare, la crema elimina le irritazioni e le macchie rosse sul viso, quindi non ho più bisogno di applicare il fondotinta. Mi piace molto la sua texture leggera, che non ostruisce i pori e non comprime la pelle del viso”, ha affermato la lifestyle blogger Tonya Staab.

La correzione del tono della pelle non è sufficiente ovviamente per contrastare la rosacea. Ci siamo posti l’obiettivo di creare All Calm per garantire risultati  immediati e, grazie ad un uso regolare del prodotto, ridurre gli arrossamenti e l’ipersensibilità della pelle. Il nostro complesso brevettato BioSolace contiene Niacinamide, SymRelief, Vital ET, MAXnolia, CM-Glucan Forte e Native Essence per lenire, rinfrescare e idratare la pelle.

4. Non contiene principi attivi chimici

“Dopo aver testato alcuni mesi fa, in laboratorio, il campione del Colorescience All Calm™, sono stato assalito dal desiderio irrefrenabile di lanciarlo sul mercato. E’ un prodotto unico, che rende la pelle morbida, elimina il rossore e contiene agenti solari minerali: ossido di zinco e biossido di titanio. Ideale per le persone che presentano problemi di rosacea, acne o pelle sensibile”, ha affermato Allison Arthur, MD, FAAD, dermatologo dei Sand Lake.

Le sostanze chimiche possono acuire ulteriormente le infiammazioni o causare altri danni alla pelle affetta da rosacea o acne. Come tutti i prodotti Colorescience, anche All Calm è formulato esclusivamente con ingredienti minerali puri (Biossido di Titanio e Ossido di Zinco) per proteggere la pelle dai danni provocati dalla luce solare.

5. Raccomandato dai dermatologi

“Immagino che ogni dermatologo Colorescience converrà con me che è una sensazione incredibile vedere un paziente, affetto da rosacea, felice dopo aver provato la crema All Calm™. Scelgo All Calm™ per i miei clienti perché è un trattamento 3 in 1 unico che idrata, elimina efficacemente gli arrossamenti e fornisce alla pelle un’efficace protezione”, ha affermato la dott.ssa Shari Topper, RD, Derm Partners, Boca Raton

Se la tua pelle presenta segni di rosacea, non ricorrere all’automedicazione. Ti consigliamo di consultare sempre un dermatologo o un cosmetologo, in grado di effettuare una diagnosi corretta e proporti il trattamento adeguato. Colorescience collabora esclusivamente con specialisti affidabili ed altamente qualificati. Prenditi cura della tua pelle e prenota oggi stesso una consulenza con il nostro partner nella tua città.

Articolo precedente
Cura delle pelle matura: 9 consigli da COLORESCIENCE

Articoli simili

Nessun risultato trovato.